Diffondiamo la bellezza

diffondiamo la bellezza

E’ un momento davvero particolare, un momento che mai, nessuno di noi si sarebbe aspettato di poter vivere, se non fantasticando guardando film del calibro di “The day after” o cose simili.

Eppure eccoci, tutti qui, colmi di mille interrogativi. Ciò che ho notato e sto amando infinitamente è come molte persone si stiano dedicando ad aiutarne altre maggiormente bisognose, che vivono questo periodo con meno semplicità, si pensi agli anziani, alle persone con disabilità, a chi ha figli, sta lavorando da casa in smart working e deve fare tutto e bene, ogni giorno. In questi giorni ho avuto la possibilità di condividere con un’amica in dolce attesa, i suoi  dubbi in merito alla possibilità di avere una gravidanza in età avanzata, difficoltà nel poter gestire il tempo avendo un’azienda da mandare avanti….

In tutto questo turbine di bellissime condivisioni, legate sempre alla gioia che un evento come questo sprigiona, mi sono soffermata a pensare che in questo periodo particolare, tante donne, chi più grande, chi meno, è diventata mamma.

Donne che hanno aspettato con tanta gioia questo momento, con il desiderio di poterlo vivere intensamente e con serenità. Donne che ad oggi, si sono trovate, con mariti e compagni a casa dal lavoro, e si trovano a dover fare i conti con una realtà differente da quella di un mese fa, ed eccola, quella lampadina a forma di cuore che si accende nel mio cervello e l’idea di un corner dedicato a gesti di beneficenza per queste mamme.

Questo è il progetto al quale la nostra farmacia ha lavorato e prenderà forma da questa settimana. Passa fuori dal negozio, a partire da venerdì 10 aprile ci sarà un corner dedicato con delle cartoline e dei cestini all’interno del quale potrai LASCIARE UN DONO  beni di prima necessità, siano essi salviettine, pannolini, omogeneizzati, etc…. Passa davanti al negozio, potrai PRENDERE UN DONO che in questo momento ti è particolarmente utile per vivere con la giusta serenità questo momento unico ed indimenticabile della tua vita. 

Diffondiamo la bellezza….

Farmacia Maghetti, la Farmacia che si prende cura di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Per non perderti tutte le offerte dei nostri prodotti!

PRODOTTI AUTENTICI

Prodotti di qualità con certificazioni

100% SICURI

Adatti per la perdita di peso e rinforzare le difese immunitarie

CONSULENZA

Offriamo un servizio completo di consulenza ai nostri clienti

PAGAMENTI SICURI

Il pagamento dei tuoi acquisti sul nostro sito avviene in totale sicurezza

Contatti

  • Quartiere Maghetti 10
    CH-6900 Lugano (Switzerland)
  • info@farmaciamaghetti.ch
  • Telefono: +41 91 22 33 400
  • Fax: +41 91 22 33 401

Sistemi di pagamento

metodi di pagamento farmacia maghetti

Copyright © 2020 - Farmacia Maghetti. All rights reserved. Powered by PhoenixWeb.ch

Contatto Rapido

Add to cart