Cosa sono quarant’anni di fronte all’età millennaria della nostra Argilla verde? Sono il tempo dell’uomo di fronte al tempo della natura, il ritmo delle azioni di persone operose e creative di fronte al ritmo dei pianeti e delle stelle.
Sono l’esperienza che ci ha permesso, in questi quattro decenni, di realizzare una visione: plasmare, trasformare, convogliare le forze cosmiche che l’Argilla accumula e sviluppa nel corso di millenni, in prodotti cosmetici al servizio del benessere e della bellezza di chi ne fa uso.
Anni durante i quali Argital ha studiato le proprietà straordinarie dell’Argilla, insieme a quelle di altre forze benefiche naturali insite nei puri estratti vegetali, negli oli essenziali Gold, negli oli vegetali e nell’acqua di fonte, per creare qualcosa di unico al mondo. Unico come l’Argilla verde Argital, proveniente da una cava di proprietà sita nell’estremo sud della Sicilia, di fronte al mar Mediterraneo, in un punto soleggiato, ventilato e pulito che ne arricchisce in modo straordinario le naturali qualità.
Giorno dopo giorno, quella che era una visione, si è tramutata prima in un’idea, poi in un progetto e dopo ancora in un organismo sociale che è cresciuto incessantemente. Una crescita guidata dai valori alti e nobili del pensiero antroposofico, che mette davanti a tutto il rispetto per l’essere umano e per la natura. Perché un cosmetico sano può nascere soltanto da un pensiero sano.

Visualizzazione di 1-20 di 111 risultati

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Non perderti le offerte dei nostri prodotti

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - CHF 0,00
it Italian
X